Color & Schiuma Party Show a Zogno il 15 settembre in Piazza Garibaldi

Color & Schiuma Party Show a Zogno il 15 settembre in Piazza Garibaldi

Color & Schiuma Party Show a Zogno un nuovo evento colorato per i giovani e per famiglie
Un nuovo evento promosso dal Comune di Zogno – politiche giovanili – “Color & Schiuma Party Show” , un evento festaiolo per i giovani e per le famiglie, una serata durante il quale ci si immergerà e colorerà con lanci di colore in polveri certificate non tossiche. Tutto all’insegna del divertimento all’aria aperta.

Domenica 15 settembre dalle ore 17,00 circa, è previsto l’inizio della manifestazione in piazza Garibaldi e durante l’evento  ci saranno Dj sets e i lanci di colore ed un divertentissimo schiuma party.
“Quest’anno – spiega la delegata alle politiche giovanili Martina Risi – abbiamo pensato di realizzare un evento per i giovani e per rendere ancor più originale l’evento abbiamo abbinato anche il lancio della schiuma. Proprio così, il potentissimo cannone inonderà i partecipanti con getti di schiuma, un evento mix di differenti giochi di schiuma e colore mai visti in Valle”.

“Nel rispetto dell’ambiente e del benessere di tutti i partecipanti – prosegue – si utilizzeranno polveri non tossiche certificate e schiuma certificata non tossica”. Durante la serata verranno distribuiti gadget fluo e led e una pioggia di coriandoli animerà ancor più l’evento.