Concorso “Vetrine in fiore 2016” – Zogno in fiore

Quando:
Aprile 22, 2016–Maggio 22, 2016 giorno intero
2016-04-22T00:00:00+02:00
2016-05-23T00:00:00+02:00
Dove:
Zogno
Piazza Italia
24019 Zogno BG
Italia
Costo:
Gratuito
Contatto:
Comune di Zogno
0345 55009

In occasione del periodo primaverile,  il Concorso “Zogno in fiore ”- “Vetrine in Fiore”, una nuova attività dell’Assessorato al commercio in collaborazione con l’Associazione Esercenti “Punto Amico”,.

Il Concorso “Zogno in fiore” – ” Vetrine in Fiore” è un concorso a tema floreale per l’allestimento delle vetrine a cui possono iscriversi commercianti e pubblici esercenti operanti nel Comune di Zogno.

Lo scopo del concorso è quello di valorizzare e abbellire il Centro Storico e il territorio del Comune di Zogno  attraverso composizioni floreali naturali e non ( come ad esempio stoffe, plastica e vetrine colorate con disegni a tema,ecc), attirando cosi un maggiore flusso di  persone.

” Vetrine in Fiore” è un concorso a tema floreale per l’allestimento delle vetrine a cui possono iscriversi commercianti e pubblici esercenti operanti nel Comune di Zogno.

All’atto dell’iscrizione al concorso, ogni partecipante dovrà sottoscrivere la richiesta di partecipazione dichiarando di accettare il presente regolamento.

Le vetrine iscritte  al concorso dovranno essere allestite a partire dal giorno 22 aprile  e restare a disposizione della giuria fino al 22 maggio 2016.

La valutazione delle vetrine è affidata ad una giuria composta da n. 5 esperti nominati dall’Assessorato al Commercio .

L’iscrizione è gratuita e le domande di iscrizione dovranno essere presentate presso l’ufficio commercio del Comune di Zogno utilizzando il modulo allegato, entro e non oltre martedì 19 aprile 2016

zogno in fiore locandina-VETRINA _Page_1

 

Ai vincitori saranno consegnati i seguenti premi:

  • Primo premio: Buono cena presso Antica trattoria Breve Respiro. Valido per due persone + 1 bottiglia di olio extravergine di oliva dell’Impresa Agricola Maiolo Salvatore.
  • Secondo premio: Shopping card presso Ottica Ceroni dal valore di €50,00
  • Terzo premio: Buono menu pizza presso The Royal wine bar. Valido per 2 persone
  • A tutti i partecipanti verrà consegnato un diploma di partecipazione.
  • La premiazione avrà luogo nel pomeriggio di domenica 22 maggio durante la manifestazione “Vetrine in Piazza”, in viale Martiri della Libertà .

Documenti allegati:
Scheda iscrizione.pdf

Regolamento .pdf

Locandina concorso.pdf 

 

Per segnalazioni o commenti sulle vetrine che piu’ vi piacciono scrivi a: segreteriaassessori@comune.zogno.bg.it