Breve Laboratorio di Cucina presso Casa Martina

BREVE LABORATORIO DI CUCINA – Casa Martina 9 novembre 2019 ore 19.30
Chef d’eccezione nelle loro location, un ristorante, un agriturismo e una pizzeria dimostreranno l’utilizzo della castagna in cucina e ne esalteranno il gusto nei piatti.
Nel corso dei mese di ottobre e di novembre , Sapori e Cultura organizza una serie di tre “laboratori di cucina”. Lo scopo è quello di coinvolgere persone, provando ad insegnare alcune semplici nozioni di cucina di prodotti contenenti la castagna, elemento principe dei laboratori, e allo stesso tempo creare delle occasioni di scambio e di convivialità.
In ciascuno dei tre incontri viene proposto un diverso laboratorio, con preparazione di gnocchi, di biscotti e di pasta di pizza. Il tutto si svolge sotto la direzione e lo sguardo attento dei nostri partner chef del ristorante La Staletta, dell’agriturismo Casa Martina e della Pizzeria Millenium
Sin dall’inizio i partecipanti non dovranno avere paura di sporcarsi le mani: supportati dall’esperienza e dalla pazienza di cuochi e operatori, ognuno verrà guidato a destreggiarsi tra farine, uova, impasti, condimenti, ottenendo degli ottimi risultati!
Partecipare ad un breve laboratorio di cucina puo’ essere un’occasione per impratichirsi un attimo di più, imparando piccoli trucchetti sui vari procedimenti nella preparazione di pietanza al sapore di castagna frutto di cui è ricco il nostro territorio.

Partecipazione gratuita con prenotazione
obbligatoria. Posti limitati.
Per info e prenotazioni:
elena@emozioniorobie.it – sms/whatsapp 348.5423481