DI NUOVO INSIEME!

Riaprono i parchi giochi di Zogno

Info

15 Gennaio 2021

Riaprono i parchi giochi di Zogno

La pandemia ha cambiato radicalmente le nostre vite, se ne parla ovunque.

Si parla un po’ meno di loro, dei nostri bimbi, a cui la vera sfida è spiegare cosa sta succedendo. Ci abbiamo provato con la storia del mostro cattivo, ci siamo inventati ogni cosa a casa per farli stare bene e sorridere, per far sentire di meno la mancanza degli amici e del giocare liberamente insieme.

Sabato 17 aprile, dopo tempo che i parchi hanno chiuso i cancelli, finalmente riaprono. E per rendere questa giornata ancora più importante, vogliamo che siano loro – i bambini- a lasciare il segno. Li aspettiamo per metter la loro manina colorata su un grande telo bianco, così che tutti possano vedere che siamo DI NUOVO INSIEME

Il Comune di Zogno e il gruppo giovani in occasione del primo week-end di riapertura sabato 17 aprile dalle ore 15 alle ore 18 organizzano un momento ludico per i bambini al Parco sul Brembo nei pressi dell’area mercato di Zogno. Consigliamo la presenza per ogni bambino di un accompagnatore per evitare assembramenti, l’ingresso ed i giochi saranno presidiati da volontari che ne verificheranno l’utilizzo in sicurezza.

Da domenica 18 aprile tutti i parchi di Zogno saranno riaperti confidiamo nella popolazione per il rispetto delle regole evitando affollamenti.