Presentazione del libro “Fin Lassù” a Zogno
L’Assessorato alla Cultura del Comune di Zogno invita la cittadinanza alla presentazione del libro “Fin Lassù” di Adriana Rinaldi, in programma venerdì 12 giugno 2026 alle ore 18.00 presso la Biblioteca “B. Belotti” di Zogno.
L’opera nasce da un’urgenza espressiva profonda e personale, trasformando la scrittura in uno spazio di osservazione interiore, dove emozioni, incontri e percezioni del presente vengono restituiti nella loro forma più essenziale.
Il titolo “Fin Lassù” richiama un movimento interiore verso ciò che appare autentico e significativo: un percorso poetico che invita il lettore a sostare, riflettere e riconoscersi nelle parole.
L’incontro sarà anche un’occasione per condividere un momento culturale e conviviale grazie alla collaborazione con “Aperitivo Letterario”.
Venerdì 12 giugno 2026
Ore 18.00
Biblioteca “B. Belotti” – Piazza B. Belotti, Zogno (BG)
Ingresso libero
Un appuntamento dedicato alla poesia, alla parola e alla forza delle emozioni.
