Domenica 16 agosto 2026 torna l'appuntamento con la 3ª edizione della STRA Miragolo, la camminata non competitiva che invita a scoprire i suggestivi sentieri di Miragolo San Marco, frazione di Zogno.
La partenza è prevista dal Campo Sportivo di Miragolo San Marco con possibilità di iniziare il percorso dalle ore 7.30 alle ore 9.00. Tra le novità di questa edizione è prevista anche una partenza di gruppo alle ore 9.00 con guida, pensata per chi desidera vivere l'esperienza in compagnia.
Il percorso, lungo circa 8 chilometri e adatto a partecipanti di tutte le età, attraversa i sentieri del territorio offrendo l'occasione di trascorrere una piacevole giornata all'aria aperta. Lungo il tragitto saranno presenti punti ristoro, dove sarà possibile degustare anche prodotti locali.
È possibile effettuare la pre-iscrizione online oppure presso il Bar Gritti. Sarà inoltre possibile iscriversi direttamente alla partenza il giorno della manifestazione.
Un'iniziativa pensata per valorizzare il territorio, promuovere l'attività all'aria aperta e trascorrere una giornata all'insegna dello sport, della natura e della convivialità.
Vi aspettiamo domenica 16 agosto a Miragolo San Marco per una nuova giornata da vivere insieme!
