Torna a Zogno la seconda tappa del circuito Silver Meeting 2025
La seconda tappa del circuito Silver Meeting FIDAL Lombardia è in programma martedì 24 giugno a Zogno (al Centro sportivo Camanghè) con l’organizzazione di FIDAL Lombardia e Atletica Valle Brembana. Sono previste gare sui 800, 1500 m e 5000 m maschili e femminili con minimi di partecipazione e a inviti.
Il cast della riunione, a confermare il valore ormai conosciuto e riconosciuto a livello nazionale del circuito Silver lombardo (che ambisce a mettere gli atleti e le atlete nelle condizioni migliori per correre forte), sta crescendo in modo esponenziale.
Le gare andranno in scena di sera, alle ore 19,30, e saranno lanciate da pacemaker su ritmi ideali per conquistare standard per le manifestazioni internazionali estive.